Avvisi per raccolte firme e referendum

Raccolta avvisi/notizie su raccolte firme e referendum attivi presso il Comune
Data:

25/07/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© pxhere - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Elenco raccolta firme e referendum a disposizione in Comune presso l'Ufficio Segreteria generale al 2° piano:

- Proposta di legge di iniziativa popolare denominata " Disposizioni per il superamento dell'Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell'esercizio delle proprie funzioni", Quesito, annuncio 25A05205, Gazzetta Ufficiale n. 219 del 20/09/2025 (QUI); per approfondimenti visitare il sito www.carabinierisnc.it  - email Nuovo Sindacato Carabinieri   info@carabinierinsc.it

Termine raccolta firme presso uffici comunali: 28 FEBBRAIO 2026

Possono firmare tutti i cittadini italiani, muniti di valido documento di riconoscimento, recandosi all’ufficio Protocollo al 2° piano in via C. Battisti Baselga di Piné, (telefono 0461 557024 tasto 1 email comune@comune.baselgadipinea.it) il lunedì e il giovedì dalle ore 9:00 alle 12:00.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/11/2025 12:51

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito