Vai menu di sezione

Avvisi

Avvisi e news area anagrafe, demografico, elettorale

Procedura online di rinnovo dell’attivazione delle Carte Provinciali dei Servizi/Tessere Sanitarie in scadenza

  • A partire dal 2016 è prevista la scadenza di molte Carte Provinciali dei Servizi/Tessere Sanitarie (CPS). Ai cittadini interessati verrà inviata la nuova Carta circa sei mesi prima della scadenza effettiva. Chi avesse già attivato la vecchia Tessera può procedere in autonomia al rinnovo online della nuova Carta Provinciale dei Servizi, collegandosi al sito www.servizionline.trentino.it sotto la sezione Profilo – Rinnovo CPS online. Qualora invece la vecchia Carta Provinciale dei Servizi sia già scaduta, il cittadino dovrà chiedere l’attivazione della nuova CPS, previa revoca della precedente se ancora attiva, recandosi presso uno degli sportelli abilitati (Ufficio Anagrafe del Comune, o Uffici periferici PAT, o Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari).

  • Scarica il file (File application/pdf 67,73 kB)
  • 26/11/2015

Elezioni comunali 10 maggio 2015 - risultati

  • Pubblicazione dei risultati delle elezioni comunali 2015. Per visualizzare gli allegati accedere all'avviso.

    E' possibile collegarsi al sito www.elezionicomunali.tn.it per la consultazione di tutti i risultati dei Comuni della Provincia di Trento.

  • 13/05/2015

Celebrazione matrimonio civile

  • A titolo di rimborso spese quale compartecipazione agli oneri sostenuti dal Comune sono stati stabiliti i seguenti importi forfettari per la celebrazione dei matrimoni civili presso la sala consiliare comunale, importi che dovranno essere corrisposti anticipatamente:

    - in orario d’ufficio: gratis, se uno o entrambi i nubendi sono residenti nel Comune di Baselga di Piné; Euro 50,00 in caso di matrimonio tra non residenti;

    - venerdì pomeriggio e sabato: Euro 100,00.

  • 20/03/2015

Tessera sanitaria-Carta provinciale dei servizi

  • Si ricorda che presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Baselga di Piné è possibile attivare la “TESSERA SANITARIA – CARTA PROVINCIALE DEI SERVIZI”, che permetterà di accedere ai servizi on line messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione trentina, direttamente dal computer di casa. È necessario portare con sé la nuova tessera e un documento di identità valido. Allo sportello si procederà all’attivazione della carta rilasciando i codici di accesso PIN e PUK, il codice di identificazione CIP, nonché un lettore di carte digitali – Smarty – per ogni nucleo familiare.

  • 18/03/2014
Pagina pubblicata Martedì, 17 Marzo 2015

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto