Avvisi e news

• Avvisi e news

Piné Sover Notizie

• Il notiziario "PINE' SOVER NOTIZIE" è una pubblicazione periodica quadrimestrale a cura delle Amministrazioni Comunali di Baselga di Piné, Bedollo e Sover, con la quale i vari Comuni informano in merito alla vita amministrativa ed alle attività sociali e culturali delle relative comunità locali.

• Sezione del sito contenente un elenco di link a portali esterni

Rete WiNet

• Qui allegato troverete il documento che spiega come utilizzare la rete WiNet

Rete WiNet 116,49 kB

Privacy e note legali

• Sezione contenente l'informativa sul trattamento dei dati personali e le note legali riferite alla proprietà intellettuale ed alle possibilità di utilizzo del materiale riportato in questo portale.

Crediti fotografici

• Credits

Foto archivio A.P.T. Piné Cembra: P. Borsato, D. Bazzani, D. Lira.

Foto Andrea Nardon

COsmOs

• Il Comune di Baselga di Piné ha attivato un servizio di informazione GRATUITO denominato "COsmOs" che prevede l'invio, tramite SMS su telefono cellulare, di informazioni riguardanti le attività istituzionali e culturali del Comune.

WebCam

• Le inquadrature messe a disposizione su internet sono tali per cui viene completamente tutelata la privacy dei cittadini. Le immagini non vengono registrate.
    Eventuali problemi possono essere segnalati al Comune di Baselga di Piné, via Cesare Battisti nr. 22 - 38042 Baselga di Piné (TN) o via e-mail all'indirizzo: comune@comune.baselgadipine.tn.it

Pagina pubblicata Martedì, 02 Aprile 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 19 Febbraio 2018